martedì 19 giugno 2012

Villa Olmo a Como

Lago di Como, Villa Olmo; 17 Giugno 2012
Se cercate un suggerimento su come trascorrere una giornata nella zona di Como e in particolare sul lago…eccone subito uno: Brunch a Villa Olmo. Per prima cosa diciamo subito che villa Olmo è una delle diverse ville storiche presenti in questa zona ricca di cultura, arte e ovviamente fascino artistico; infatti diverse manifestazioni e mostre prendono spesso luogo in questa location suggestiva. E’ quindi un ottimo punto di partenza per una “gita” fuori porta.
In secondo luogo partecipare al Brunch in Villa è semplice e potete farlo sia attraverso la registrazione dal sito del ristorante di Villa Olmo che direttamente in location. Personalmente vi consiglio di acquistare prima il buono e poi, una volta decisa la data, telefonare e prenotare in modo da essere sicuri di partecipare vista la  grande affluenza, italiana e non, all’evento.
Il mio appuntamento era per Domenica 17 Giugno alle ore 12:00 presso il ristorante di Villa Olmo. Una volta arrivata, io ed il mio gruppo abbiamo potuto scegliere un tavolo in una location molto suggestiva:  ombrelloni bianchi, tavoli apparecchiati elegantemente, camerieri eleganti e disponibili (che non guasta mai; anzi)
L’interno evento seguiva la modalità buffet, dove il menù prevedeva non solo la tipica colazione inglese o americana, ma anche piatti di carne, pesce e pasta a volontà!
E così, dopo aver allietato il palato con dell’ottimo cibo abbiamo optato per una passeggiato per il parco della Villa per assaporare la bellezza di uno luogo così suggestivo e ricco di storia.
Insomma per una domenica potete unire storia, arte e cultura con una paesaggio mozzafiato lontano dalla frenesia della vita quotidiana.
Buon brunch a tutti
Carla Cattaneo, Area Manager Milano e Lago di Como
milano@chicdetails.it, como@chicdetails.it





Nessun commento:

Posta un commento