domenica 24 giugno 2012

PRIMO GIORNO: OSSERVAZIONI!


Eccomi qui bella bella e spapparanzata in vacanza nella capitale estiva del fashion: Riccione! Ragazze mie... vale la pena farsi un giretto: sarete accontentate, sia che desideriate spendere poco e trovare articoli molto in, sia che abbiate la fortuna di potervi buttare nello shopping Glamour alla Carry Bradshow. Ciò detto ieri ho iniziato ad "esercitare" anch'io, ed ho aggiunto al mio bagaglio un abito beige (che vedrete indossato solo l'ultimo giorno di vacanza, quando cioè avrò maturato una tintarella decorosa) ed un paio di scarpe da autostima easy and summery chic! 


La prima serata è scivolata tranquillamente con un outfit semplice: gonna in cotone stretch nera a vita alta e top cipria in seta (tutto Zara) abbinati ad un sandalo a listini con zeppa (Pollini, P/E 2010). Orecchini pendenti Bijoux Brigitte, bangles dorati artigianali provenienti dall' Elba, bracciale con charmes Chic Details Bijoux. Occhiali Prada.


IL CONSIGLIO DI OGGI DALLA SPIAGGIA: 
Vi ripeto una ulteriore volta di NON METTERE GIOIELLI IN SPIAGGIA! 
Ho ancora negli occhi la "trucidona" che ho visto stamattina con due orecchini chandelier bianchi di dimensioni ciclopiche che bella bella sguazzava in piscina: davvero ragazze... non siete a Saint Tropez ma soprattutto non siete BB: rischiate di sembrare solo ridicole!!! 
Be Chic!

Nessun commento:

Posta un commento