lunedì 16 luglio 2012

BIKINI TIME

Ormai è fatta…abbiamo anche superato la prima metà di Luglio, per moltissime di noi inizia il conto alla rovescia alle tante desiderate vacanze. Così ho pensato di scrivere un post dedicato alla scelta del costume da bagno; capo tanto desiderato durante l’estate che spesso però può diventare l’incubo di alcune. Allora ecco alcuni suggerimenti!
H&M
Scegliere un classico costume a tinta unita slancia molto la figura..ma attenzione al colore! Infatti, le nuance pastello sono più adatte alle donne con una carnagione piuttosto chiara, mentre il fluo è più indicato per pelli più ambrate o già abbronzate. (in caso contrario ci sarebbe troppo contrasto tra il pallore della pelle e quello del costume con un risultato certamente non ottimale). Per quanto riguarda i due colori d’eccellenza, bianco e nero, diciamo che sono adatti a donne che da un lato non temono le trasparenze (alle volte il bianco può essere davvero difficile da gestire) e che dall’altro amano essere sempre fashion e impeccabili anche con intorno castelli di sabbia.
Oysho
Ma oltre al costume c'è di più..il nostro look da spiaggia! Ecco qui 3 semplici e intramontabili soluzioni:

       1) Look classico. Perfetto per donne che amano la comodità senza rinunciare al loro lato femminile: comodi zoccoli in suede con tacco in legno da indossare con una borsa in rafia.

             2) Look sportivo. Per le donne che non rinunciano al denim anche in spiaggia:  jeans e maglietta sono un taglio netto al classico look da ufficio.

          3) Look anni 50. Tanto ritornata in voga in questi ultimi periodi la moda anni 50 conquista anche la spiaggia con costumi a vita alta che nascondono la pancetta.
E con questi consigli...buon mare a tutti!
Carla Cattaneo, Area Manager Milano e Lago di Como









Nessun commento:

Posta un commento